Il design di WATERDOT si ispira al mondo dell’illuminazione riproducendo, nella forma e nella modalità di installazione, i classici faretti ad incasso, discreti e poco visibili. Il nuovo sistema doccia di FIMALAB DESIGN è composto da una serie di micro-soffioni dal diametro ridotto montabili su cartongesso, pensati per essere accostati tra loro. Tanti punti acqua distribuiti nello spazio e azionabili separatamente oppure contemporaneamente, per creare un sorprendente effetto benessere sempre in linea con le necessità e le preferenze del singolo utente.
Numerose le possibilità di configurazione proposte da WATERDOT, che permette di scegliere il numero di soffioni partendo da un minimo di tre, posizionandoli a piacere proprio come dei punti luce e di mixare le tipologie di getto.
Il nuovo sistema doccia sviluppato da FIMALAB DESIGN ha infatti l’obiettivo di garantire la massima libertà compositiva.
Dinamismo e movimento sono le caratteristiche fondamentali, grazie a geometrie essenziali dal gusto minimalista che permettono di creare una doccia “su misura” altamente personalizzabile.
Tutti requisiti che consentono a WATERDOT di inserirsi a pieno titolo tra le collezioni WELLNESS di FIMA.
TANTI DETTAGLI DA SCEGLIERE PER IL DESIGN DELL’ACQUA NELLO SPAZIO DOCCIA
Il sistema WATERDOT offre tantissime soluzioni per disegnare il proprio benessere.
Dodici finiture disponibili, comprese le nuove colorazioni in PVD, cinque diverse texture ed altrettante tipologie di getto tra cui scegliere.
La grande libertà compositiva che caratterizza il progetto è data dalla possibilità di scegliere i getti desiderati, grazie a cinque diverse tipologie di erogazione:
- RAIN, una tradizionale versione a pioggia
- LAMINARE, una soluzione rigenerante
- NEBULIZZATO, un’avvolgente nuvola di mirco-gocce
- MIKADO, uno scenografico intreccio d’acqua
- ENERGY, energetica e vigorosa
L’alto livello di personalizzazione è dato anche dalle varianti disponibili, che ricreano estetiche diverse per l’ambiente bagno. La versione TRIMLESS è caratterizzata dall’assenza di bordi, soluzione che rende il soffione perfettamente integrato al soffitto; mentre FRAME si contraddistingue per un sottile cilindro declinabile in raffinate texture, che impreziosiscono la proposta.
Per approfondire:
>> LEGGI DI PIU‘ su WATERDOT e le altre novità FIMA sul magazine AESTHETIC
>> SCOPRI DI PIU’ sulla collezione WATERDOT