DESIGN É ESTETICA



La ricerca continua del bello e la cura spasmodica di ogni dettaglio, dalla scelta dei macchinari, allo studio dei componenti di un nuovo prodotto fino allo sviluppo della sua brochure esplicativa, è ciò che da sempre differenzia e caratterizza Fima Carlo Frattini.

COOPERAZIONE



Il processo creativo fonde l’estro di designer e progettisti con la concretezza dei reparti produttivi. L’idea prende vita grazie al contributo e al coordinamento di tutte le professionalità aziendali dando vita così a prodotti funzionali, originali e razionali.

ATTENZIONE AL DETTAGLIO



FIMA ha compreso che la vera differenza sta nei particolari.
La ricerca delle migliori materie prime, la scelta dei processi tecnologici più evoluti, ma anche la razionalizzazione dei magazzini, l’estetica dei macchinari e la cura del packaging sono design ed è proprio la cura di tutti questi dettagli la vera essenza della nostra filosofia progettuale.

OGNI GIORNO NUOVE PROSPETTIVE



Per FIMA sono design le forme di sperimentazione e ricerca. L’apertura a nuove collaborazioni, nuovi materiali, nuove tecnologie e le nuove possibilità di utilizzo degli oggetti stessi danno vita a prodotti unici e inconfondibili.


DESIGNER