#FIMABOXES



IL CUORE
DEL TUO AMBIENTE DOCCIA



I corpi da incasso di Fima Carlo Frattini rappresentano soluzioni straordinarie,tecnologicamente evolute e uniche nel loro genere grazie al sistema di installazione estrememente intuitivo, che le rende flessibili e rapide da montare. La totale libertà di scelta coniugata all'estrema funzionalità ed immediatezza tecnica sono i plus dei corpi a incasso di Fima Carlo Frattini.


DESIGN
Centro Ricerca Fima.



SPECIFICHE TECNICHE

UNIVERSALE PER TUTTE LE SERIE

FACILE DA INSTALLARE

NON TRASMETTE VIBRAZIONI

IMPERMEABILE

OTTONE DZR


MECCANICO

TERMOSTATICO

COMPATIBILE CON PARTI ESTERNE SIA MECCANICHE CHE TERMOSTATICHE


Il corpo da incasso 100% universale per tutte le serie del catalogo FIMA progettato per semplificare al massimo l'operazione di montaggio ed offrire una libera scelta della finitura e del modello del rubinetto



Il corpo a incasso universale per miscelatori termostatici e meccanici a 2/3 uscite.

MECCANICO

TERMOSTATICO

COMPATIBILE CON PARTI ESTERNE SIA MECCANICHE CHE TERMOSTATICHE


FINO A 50L.MIN.

TERMOSTATICO


FIMATHERMBOX, studiato per i miscelatori doccia e/o vasca termostatici, presenta un corpo in ottone compatto e lineare e una nuova cartuccia termostatica a portate maggiorate.



TWINBOX è realizzato esclusivamente per il doppio miscelatore doccia e/o vasca da incasso brevettato della collezione Eclipse e permette di erogare l'acqua da due uscite contemporaneamente giocando sulle differenti temperature e sulle diverse portate dei flussi.

MECCANICO


MECCANICO


BASINBOX è ideato per miscelatori lavabo da incasso. Vanta una tolleranza di 30mm e richiede una profondità di soli 50 mm per adattarsi a filo della finitura della parete. Può essere installato in orizzontale o in verticale