AMPIEZZA DI GAMMA

Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

MADE IN ITALY

Fima è un'azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica. Naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

TECNOLOGIA

Il Centro Ricerca Fima è in continuo movimento
fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura
verso ogni novità di settore
per quanto riguarda sistemi di lavorazione,
finiture, ottimizzazione delle risorse, ecosostenibilità.

É QUALITÀ

Quello di FIMA Carlo Frattini è un approccio globale alla qualità che deriva da un'attenzione spasmodica all'innovazione tecnologica, adottando processi industriali all'avanguardia e scegliendo le migliori materie prime. Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.

È SERENITÀ
NELL'ACQUISTO

Ogni fase del processo produttivo è seguita con la massima attenzione: dalla scelta delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito. Fusione, tornitura, lucidatura, trattamenti di superficie ed assemblaggio sono controllati da personale competente e qualificato.