MOOVE

SCENOGRAFIE CONTEMPORANEE PER UN SOFFIONE CUSTOMIZZABILE AD HOC

A livello formale Moove si caratterizza per un telaio rettangolare dalle linee minimal che ospita uno o più moduli in acciaio con due diverse funzioni - soffione rain tradizionale o lama d'acqua a cascata - che scorrendo al suo interno permettono di variare la posizione dell'uscita dell'acqua amplificandone la dimensione wellness.
Non solo, è possibile costruire ad hoc in fase di acquisto il proprio soffione scegliendo le modalità di installazione - sospesa o a muro - le varie configurazioni dei moduli - una lama, un soffione, la combinazione di due soffioni, due lame oppure di una lama e un soffione - e le finiture del telaio e dei moduli.

2 POSSIBILITÀ DI INSTALLAZIONE:

A parete
A soffitto sospeso con cavi d'acciaio
Grazie a queste possibilità di personalizzazione e alla massima libertà compositiva l’utente vive una vera e propria esperienza in cui diventa artefice e protagonista del proprio rituale di relax.
Telaio cromo - bianco - nero - vetro
Modulo a pioggia
Modulo a cascata
Telaio cromo - bianco - nero - vetro
Modulo a pioggia
Modulo a cascata
Innovazione e design trovano massima espressione nella versione con il telaio in vetro temperato: un materiale inedito per un soffione che crea un’architettura invisibile e leggera che fluttuando all’interno dello spazio doccia si carica di una straordinaria valenza scenografica.
design by

DAVIDE VERCELLI