SWITCH ON 316

DAVIDE VERCELLI DESIGN

SWITCH ON 316

DAVIDE VERCELLI DESIGN

Uno dei modelli di successo entra a far parte della nuova divisione FIMA OUTDOOR. Si tratta di SWITCH ON 316 proposto in una veste inedita appositamente concepita per gli ambienti esterni: in acciaio INOX AISI 316L. Un materiale d’elezione che garantisce altissime prestazioni e inalterabilità nel tempo, in quanto resiste alle sollecitazioni degli agenti atmosferici anche in contesti ricchi di salinità e non arrugginisce anche in caso di esposizione diretta all’aria o all’acqua.

Dal design minimal e all’avanguardia, SWITCH ON 316 apre a una nuova dimensione di benessere presentando dettagli sofisticati caratteristici dei modelli indoor a cui uniscono le peculiarità dell’ outdoor, annullando i confini tra dentro e fuori grazie a un gioco di consonanze stilistiche o a un total look.

INOX

NERO OPACO

BIANCO AVORIO

VERDE AGAVE

BLU INDACO

SWITCH ON 316, è una serie nata dalla volontà di completare e ampliare il sistema doccia SWITCH, disegnato da Davide Vercelli. Frutto di un ulteriore processo di ricerca e innovazione della tecnologia presente in SWITCH, SWITCH ON 316 ne eredita le linee e le funzionalità ma vede lo sviluppo di un nuovo corpo a incasso dall’ingombro estremamente ridotto, per dar vita a un prodotto dal design essenziale. Si declina in due versioni di miscelatore lavabo, e due incassi doccia.

Le diverse declinazioni di lavabo mutuano le caratteristiche distintive di SWITCH con un bottone che controlla l’apertura e la chiusura dell’acqua, una manopola “booster” per regolarne il flusso e una per modularne la temperatura.

Nei modelli doccia e vasca, invece, la funzionalità del bottone cambia permettendo con lo stesso di selezionare l’uscita desiderata, mentre la manopola del flusso consente l’apertura dell’acqua e quella della temperatura la sua regolazione.