L'INNOVAZIONE
RISCOPRE IL MINIMALISMO

Il nuovo sistema doccia Waterdot è composto da una serie di soffioni dal diametro ridotto e montabili su cartongesso, pensati per essere accostati tra loro così da garantire la corretta portata d’acqua per un’esperienza doccia piacevole e appagante.

La grande libertà compositiva che caratterizza il progetto è data dalla possibilità di scegliere il tipo di flusso d’acqua, grazie a quattro diversi getti combinabili tra loro: il tradizionale rain, il laminare, il getto nebulizzato e quello mikado a intreccio, rendendo così il singolo getto parte di un sistema componibile.

L’alto livello di personalizzazione è testimoniato dalle due versioni disponibili che ricreano estetiche diverse per l’ambiente bagno. Trimeless è caratterizzata dall’assenza di bordi, soluzione che rende il soffione perfettamente integrato al soffitto; mentre Frame si contraddistingue per un sottile bordo declinabile in raffinate texture, eleganti segni materici che impreziosiscono la proposta.

Altra caratteristica di Waterdot è la facilità di installazione offerta da un meccanismo di connessione dedicato, mentre la manutenzione risulta semplice e immediata mediante un sistema plug-in che consente di intervenire in ogni momento, e in caso di bisogno, sostituire il singolo soffione.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per richiedere qualsiasi informazione relativa a questo prodotto, all’azienda, o altri prodotti e servizi Fima Carlo Frattini, vi preghiamo di compilare il form sottostante, selezionando il campo di interesse.